Bernini Palace Hotel, Firenze

. Prenota il tuo hotel di lusso Firenze

Home > Camere

Tutte le camere dell'hotel sono spaziose, sontuosamente arredate con magnifici pezzi d'antiquariato con particolare attenzione ai dettagli, dotate di tutti i moderni comfort e della rete wi-fi gratuita.

Camera Superior
Le camere Superior (16/20 mq. circa) si affacciano sui cortili interni o sui vicoli della Firenze medievale. Le eleganti tappezzerie, i tessuti pregiati e i ricercati lampadari riflettono un'atmosfera unica e un'attenzione speciale per i dettagli.

Camera Deluxe
Le camere Deluxe (22 mq. circa) sono spaziose e arredate con magnifici pezzi d'antiquariato e lampadari di Murano. Ogni camera è completamente diversa dall'altra, sia nei colori sia nella forma. Si affacciano sui cortili interni o sulle stradine della Firenze medievale, su Piazza San Firenze e vantano magnifiche vedute sul duomo, Palazzo Bargello e il campanile di Badia
Fiorentina.

Doppia Deluxe Executive Tuscan Floor
Le travi in legno, il letto a baldacchino, le decorazioni d'epoca, i preziosi materiali e la splendida tappezzeria rendono la camera assolutamente unica.
La stanza è funzionale rispettando tutte le necessità del moderno viaggiatore: dalla connessione diretta ad internet, alla moderna tecnologia del televisore al plasma.
Le stanze si affacciano su cortili interni o strette stradine della Firenze medievale.
La stanza da bagno è ampia, lineare, moderna e con tutti i confort che possono essere richiesti and un hotel di lusso come, ad esempio, un asciugacapelli professionale.
Una di queste camere è dotata anche di bagno per persone diversamente abili.

Junior Suite Tuscan Floor
Appartamento (35/40 mq. circa) sontuoso ed estremamente elegante, dall'arredo in stile Moresco e dai motivi porpora scuro intenso che conferiscono all'ambiente un'atmosfera magica e al contempo intima. Le decorazioni d'epoca, il soffitto a travi di legno, il letto a baldacchino, gli arazzi e i tessuti ricercati rendono sia la camera sia il salotto di un'incomparabile bellezza. I bagni sono ampi, moderni e dalle linee semplici. Le Junior Suite si affacciano sui cortili interni, sulle viuzze e i vialetti della Firenze medievale.

Suite
La Suite (40-42 mq. circa) è confortevole ed elegantemente arredata con lampadari di Murano e preziosi oggetti d'arte. Spaziosa e ariosa, è decorata con tappezzerie di tessuti pregiati. Possiede un'area soggiorno separata e una spaziosa cabina armadio.

Servizi e Caratteristiche

Internet

Accesso WIFI gratuito


Generali

Aria Condizionata, Asciugacapelli, Bagno privato in camera, Camere Non Fumatori, Cassaforte, Minibar , Telefono diretto, Televisore piatto LCD, Televisore satellitare o Via cavo, Vasca o doccia


Foto Gallery

Lascia il tuo Feedback

Bernini Palace Hotel, Piazza San Firenze, 29 - Firenze

Guida di Firenze   |   Vedi altri alberghi a Firenze   |   Privacy & Termini di Utilizzo